Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di commercio di Vercelli, 14 maggio 2021
Torna alla versione grafica - home

Carta dei servizi e standard di qualità



Vercelli, 14 maggio 2021
Ultimo aggiornamento: 20.05.2020



Chi siamo



CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ

Contenuto pagina

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 32, comma 1 del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33

 

L'aggiornamento della nuova Carta dei Servizi per la CCIAA di Biella e Vercelli è stata rinviata in quanto subordinata all'eventuale e ulteriore accorpamento dell'ente con la CCIAA di Novara e la CCIAA del VCO in attesa di pronunciamento da parte della Corte Costituzionale.

Gli aggiornamenti utili della Carta dei Servizi risalgono pertanto a fine 2015 e si riferiscono ai due enti di Biella (pagina "Carta dei servizi e standard di qualità" - sezione Amministrazione Trasparente del sito della ex CCIAA di Biella) e di Vercelli (documento disponibile in questa pagina) ancora separati.  

 

 

Carta dei Servizi della Camera di commercio di Vercelli aggiornata a dicembre 2015



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualità dei contenuti di questa pagina


Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Comunicazione esterna

Riferimento  
Indirizzo
Telefono 0321.338244/273 - 015/3599343
Fax
E-mail comunicazione@pno.camcom.it
Orari

[ inizio pagina ]